Giunto alla sua seconda edizione, la manifestazione accenderà i riflettori sulle sale di via Antica Cattedrale e via Nicola Palma, dove saranno esposte le opere di Silvia Settepanella, Riccardo Lopez, Alessio Rota e Fabio Scacchioli, accompagnati dalle musiche del duo Electronic Manoeuvres e dj Stefano “66K” De Angelis.
Si parte con la serata inaugurale di sabato 19 marzo, alle ore 19, per poi proseguire per un’intera settimana con l’esposizione delle opere dalle ore 18.30 alle ore 20.30.
E anche quest’anno alle mostre statiche sarà legata l’iniziativa del trekking urbano, un percorso di conoscenza delle opere artistiche più importanti del centro storico, che in questa edizione vedrà coinvolti anche gli studenti delle scuole medie e superiori.
“Questa è solo un’anteprima del progetto Incontriamoci a Teramo” spiega il presidente dell’associazione Alfredo Natali “un cartellone annuale che partirà ad aprile e abbraccerà le forme artistiche a 30 gradi. Ripartiamo da Circuiti Contemporanei, dopo la scommessa dell’anno scorso. E’ il nostro biglietto da visita per il 2011”.