Di origini ucraine, Diana è laureata in Scienze del Turismo, è alta un metro e 77, ha i capelli castani e gli occhi celesti. Si definisce una ragazza socievole, ma con il difetto di essere perfezionista. Pratica nel tempo libero l’equitazione. A lei va la fascia di Miss Landa Multiservice e il trofeo Radio Parsifal.
Al secondo posto si è, invece, classificata Simona Mariotti, 20 anni di Chieti, eletta Miss Top Bronze, mentre al terzo gradino è salita Serena Di Credico, una giovane imprenditrice ventenne di Vasto premiata Miss ToFino.
A seguire punti per Tania Leonard, che riceve la fascia di Miss Marketing Service, Francesca Delle Monache, Miss Trasporti 2000, Mara Tacconelli, Miss Stante Edilizia, Margherita De Adducis, Miss Primante Boutique e Francesca Vianale, premiata dalla giuria con la medaglia di Miss Mediterraneo.
La sfilata è stata presentata da Enzo Appignani con la regia del deejay Emany Brandolino e le coreografie curate da Francesca Ridolfi, una ex concorrente delle precedenti edizioni di Miss Mediterraneo. Le prossime tappe del concorso sono previste per domani, domenica 25 luglio, presso lo stabilimento “Le Caique” a Scerne di Pineto e martedì 27 presso il “Gran Caffè de Paris” a Pineto.