Colonnella. Quest’anno Colonnella Jazz e dintorni si arricchisce del il talento di tre giovani figli d’arte.
Sabato 1 agosto Paolo Jannacci, figlio di Enzo, proprio con “In concerto con Enzo”. Uno spettacolo di canto e musica che comprende il suo repertorio di brani jazz originali e le canzoni del papà Enzo, più care al pubblico.
Domanica 2 agosto si chiude con Filippo Graziani, figlio di Ivan. Nato e cresciuto in un ambiente pieno di musica, suoni, canzoni e di artisti verso i 19 anni inizia, con il fratello Tommy, già navigato batterista, a fare serate dal vivo guadagnando sempre più dimestichezza con il palco ed il pubblico.
Dopo un periodo vissuto a New York torna in Italia e decide di tornare alle radici iniziando l’avventura di “Viaggi e intemperie”, omaggio alla produzione musicale del padre Ivan, riscuotendo un grande successo di pubblico che lo porta, nel 2011, fra i 5 finalisti del Premio Tenco come miglior interprete. Ha partecipato al Festival di San Remo 2014 tra le nuove proposte.
Una curiosità: sia Ivan Graziani che Enzo Jannacci sono stati ospiti graditissimi a Colonnella e graditissimi ospiti saranno Filippo, Paolo e Giovanni, bravissimi giovani artisti che siamo felici di promuovere e far conoscere.