“Dopo la sperimentazione avviata nel periodo natalizio con la realizzazione di un cartellone di manifestazioni a Chieti scalo e a Chieti alta” ha dichiarato a riguardo il presidente D’Orazio, “si intende continuare a promuovere un’animazione partecipata che veda le persone come parte attiva della costruzione e della trasformazione dell’ambiente vissuto, con l’obiettivo di far crescere il senso di appartenenza alla comunità”.
Per questo motivo, la festa di Carnevale sarà animata dai bambini e dai genitori delle due ludoteche di via Masci e via Amiterno, oltre alle famiglie dei quartieri coinvolti e agli anziani che usufruiscono dei servizi offerti dall’azienda.
La manifestazione inizierà alle ore 15,30 con la parata per le vie del quartiere per poi proseguire alle ore 17,00 con la festa in maschera presso la Ludoteca di via Amiterno con musica dal vivo e momenti di animazione. Le coreografie sono tratte dal musical “La bella e la bestia” e saranno realizzate dagli operatori e dai bambini delle Ludoteche. Saranno, inoltre, presente Palloncini scultura e Truccabimbi.