Drammatica scoperta a San Salvo, in provincia di Chieti. Un uomo è stato trovato morto in casa. Sul posto anche i carabinieri per verificare meglio l’accaduto.
Terribile ritrovamento da parte dei vigili del fuoco di San Salvo, in provincia di Chieti. I pompieri sono intervenuti in un appartamento dopo una chiamata. Entranti in questa casa, gli uomini del 115 si sono trovati davanti ad una scena drammatica: l’inquilino, infatti, era a terra in bagno senza vita.
Immediata la chiamata ai carabinieri e ai sanitari. Il personale medico è intervenuto subito per prestare soccorso all’uomo, ma ormai non c’era più niente da fare. L’uomo era morto da diverso tempo ed ora sono in corso tutti gli accertamenti del caso per capire meglio le cause del decesso.
Niente di certo al momento, ma il corpo non presentava particolari segni di violenza e per questo motivo l’ipotesi più probabile è quella di un malore. Ora si attendono i primi approfondimenti medici per avere una conferma della pista avanzata dagli inquirenti subito dopo il ritrovamento del cadavere.
Il magistrato nelle prossime ore potrebbe aprire un fascicolo contro ignoti per consentire tutti gli approfondimenti medici. Si tratta di un passaggio per confermare il decesso naturale e non una morte per altri motivi. Per questo motivo si tratta di una vicenda che è destinata ad avere delle novità importanti nel giro di davvero poco tempo.
La morte dell’uomo ha sconvolto l’intera città di San Salvo. Nessuno si aspettava una notizia simile in questa domenica e i messaggi di cordoglio sono stati diversi alla famiglia della vittima. Nelle prossime ore sarà stabilito anche l’ultimo saluto (si attende l’ok degli inquirenti) e saranno diversi i cittadini che parteciperanno ai funerali del 65enne.