A Pineto, in provincia di Teramo è stato arrestato il commesso di un supermercato per possesso e spaccio di droga.
A Pineto in provincia di Teramo, un uomo è stato tratto in arresto colto in flagranza di reato con delle dosi di cocaina. L’intento dell’uomo secondo le prime indagini, non sarebbe stato quello del consumo personale ma dello spaccio. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Giulianova.
I carabinieri della Compagnia di Giulianova stavano svolgendo dei controlli nell’ambito di un’operazione di vigilanza straordinaria su tutti gli esercizi commerciali della zona. Non era quindi il loro intento principale quello di beccare l’uomo, che è da subito risultato sospetto alle forze dell’ordine quando ha consegnato un involucro a un ragazzo poco fuori l’esercizio commerciale in cui faceva il commesso.
Arrestato uomo con cocaina nelle parti intime
A Pineto in provincia di Teramo, un uomo, impiegato in un’attività commerciale della zona, è stato scoperto a spacciare cocaina poco fuori dal negozio ed è stato tratto in arresto dai carabinieri della Compagnia di Giulianova. I Carabinieri erano sul posto per svolgere dei controlli nell’ambito di un’operazione di sicurezza e vigilanza dedicata agli esercizi commerciali della zona.
Durante le ispezioni dei carabinieri negli esercizi commerciali della zona, l’uomo si era allontanato con fare furtivo e guardingo dal supermercato in cui era dipendente. I militari della stazione locale dunque, insospettiti dal comportamento dell’uomo, hanno deciso di seguirlo e osservarlo, avendo intuito delle intenzioni non proprio limpide nelle sue azioni.
Dopo essere uscito dall’esercizio commerciale e aver fatto pochi metri, l’uomo era stato visto consegnare un involucro a un ragazzo più giovane che, immediatamente si era allontanato facendo perdere le sue tracce. I militari dunque, non hanno esitato e hanno fermato l’uomo, sottoponendolo a una perquisizione per capire cosa contenesse l’involucro che aveva appena consegnato.
La perquisizione dei carabinieri ha portato a scoprire ciò che l’uomo nascondeva nelle parti intime: sei involucri uguali a quello appena consegnato al ragazzo, contenenti alcune dosi di cocaina finalizzate allo spaccio. Alla perquisizione personale è seguita la perquisizione dell’abitazione, che ha aiutato a delineare un quadro criminoso ben più grave ed elaborato.
A casa dell’uomo infatti, sono stati rinvenuti ben trentuno involucri come quello consegnato al ragazzo e come quelli custoditi nelle parti intime. Oltre a ciò, è stato rinvenuto materiale per il confezionamento degli stessi, che sarebbero poi stati rivenduti. In totale, vi erano circa 20 grammi di sostanza. L’uomo è stato tratto in arresto dai carabinieri della Compagnia di Giulianova.