Pescara, richiesta a sorpresa: Zeman ancora protagonista

Il rapporto tra Zdenek Zeman e il Pescara sembra essere sempre più forte. E’ arrivata una richiesta a sorpresa che coinvolge il tecnico boemo.

Nonostante una stagione non sicuramente delle migliori, i tifosi non hanno mai contestato il tecnico Zeman almeno fino a quando è rimasto sulla panchina del Pescara. Il rapporto tra il boemo e la curva del Delfino è molto forte e siamo certi che senza problema di salute non si sarebbe arrivati all’epilogo che conosciamo tutti. Ma ora l’allenatore è destinato sempre più ad entrare nella storia non solo della squadra, ma anche della città abruzzese.

Zeman cittadinanza onoraria Pescara
Nuovo riconoscimento per Zeman – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Nelle ultime ore, infatti, è arrivata una richiesta molto particolare. L’iter è già partito e presto dovrebbe arrivarsi alla tanto attesa fumata bianca. Un riconoscimento sicuramente importante per lo stesso tecnico boemo, che magari in futuro ritornerà sulla panchina del Pescara per mantenere la promessa fatta dopo l’ultimo approdo.

Zeman e la cittadinanza onoraria

Zeman cittadinanza onoraria Pescara
Proposta la cittadinanza onoraria per Zeman – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Zeman è ormai pronto a diventare un cittadino onorario di Pescara. La richiesta è stata avanzata dal consigliere Frattarelli e il sindaco Masci sembra condividere questo pensiero. L’iter è stato avviato e nelle prossime settimane si dovrebbe arrivare alla tanto attesa svolta.

Naturalmente anche il Pescara non si opporrà minimamente a questa proposta. Ci sono tutti i fattori per arrivare ad una fumata bianca e consentire al tecnico boemo di ritornare in Abruzzo e ricevere il riconoscimento. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire meglio le tempistiche di questo riconoscimento per Zeman.

Zeman ritornerà sulla panchina del Pescara?

Zeman cittadinanza onoraria Pescara
Zeman ritornerà a Pescara? – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Zeman lo ha ammesso: il suo compito sulla panchina del Pescara non è assolutamente terminato e non possiamo escludere un suo nuovo ritorno in Abruzzo. Per il momento l’intenzione del boemo è quello di recuperare il prima possibile dal problema di salute e poi magare iniziare una nuova esperienza da allenatore. Difficile in questo momento ipotizzare tempistiche e squadra, ma il Delfino è nel suo destino e vedremo cosa succederà in futuro.

Gestione cookie