Omicidio L’Aquila, fermati i due responsabili: il commento del sindaco Biondi

Il sindaco Biondi commenta il fermo dei responsabili dell’omicidio dell’Aquila. Un omicidio che ha sconvolto l’intero capoluogo abruzzese.

Il giallo dell’omicidio dell’Aquila si è risolto in davvero poche ore. Gli inquirenti sono riusciti a individuare i responsabili nel giro di poco tempo anche se l’arresto è arrivato solamente nella giornata odierna (sabato 23 marzo ndr).

Complimenti sindaco Biondi L'Aquila
Il sindaco Biondi soddisfatto degli arresti a L’Aquila – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Un duplice arresto che ha portato il sindaco Biondi a complimentarsi con le forze dell’ordine per quanto successo. Una operazione che conferma sia la prontezza della polizia locale, ma anche la volontà di chiudere in davvero poco tempo un caso che ha fatto molto discutere in Abruzzo.

Il sindaco Biondi si congratula con le forze dell’ordine

Complimenti sindaco Biondi L'Aquila
Il sindaco Biondi si complimenta con le forze dell’ordine – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

“Gli arresti immediati dei presunti responsabili sono la migliore risposta che si potesse dare ad una vicenda simile”, il primo commento del sindaco Biondi. Il primo cittadino si è complimentato con tutte le forze dell’ordine impegnate in questa operazione, ma anche con i carabinieri per essere stati impegnati nel contrastare il fenomeno dello spaccio degli stupefacenti.

Da sottolinea che il sindaco Biondi ha anche sottolineato la volontà di dare alla città “un moderno impianto di videosorveglianza che porterà a circa 1000 il numero delle telecamere presenti sul territorio che spesso si rivelano elementi essenziali ai fini della positiva conclusioni delle indagini“.

La ricostruzione della vicenda

Complimenti sindaco Biondi L'Aquila
La polizia ha fermato i responsabili in poco tempo – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Il tutto è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 22 marzo, quando il 60enne è stato aggredito da due uomini di origine straniera. Colpi fatali per la vittima, che è morta sul colpo. Gli aggressori inizialmente avevano fatto perdere le proprie tracce, ma gli inquirenti da subito li avevano identificati ed ora sono scattate le manette.

Le indagini, comunque, vanno avanti per avere un quadro più chiaro dell’accaduto e capire se in passato i due malviventi sono stati autori di altre rapine.

Impostazioni privacy