Paura+vicino+alla+stazione%2C+lite+tra+giovani%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+ferito
abruzzocityrumorsit
/cronaca/lite-avezzano-giovani-ricostruzione.html/amp/
Cronaca

Paura vicino alla stazione, lite tra giovani: c’è un ferito

Momenti di paura nei pressi della stazione. E’ scoppiata una lite e c’è anche un ferito. L’aggressore è stato fermato. Si indaga per ricostruire l’accaduto.

Una aggressione in pieno centro nella mattinata di questo sabato 20 aprile. Stando alle informazioni rese note dagli inquirenti, una persona è stato trasportato in ospedale per una ferita alla mano. Le sue condizioni non sono assolutamente gravi e la prognosi è di pochi giorni.

Un giovane è rimasto ferito in una lite – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Gli inquirenti hanno aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica dell’accaduto e il movente che ha fatto scattare la rissa tra i due. L’aggressore è stato fermato ed ora le sue dichiarazioni saranno fondamentali per capire cosa lo ha spinto ad aggredire l’altro giovane. Tutti passaggi fondamentali per avere un quadro molto più chiaro di quanto successo ad Avezzano.

La ricostruzione

La polizia ha fermato il responsabile – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

La ricostruzione della dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti. Stando alle prime informazioni, la vittima, un ragazzo tunisino di 21 anni, è stato raggiunto nei pressi della stazione da un egiziano minorenne, ospite di una comunità. All’improvviso tra i due è nata una lite e il secondo ha estratto il coltello ferendo alla mano il suo rivale.

Subito dopo ha provato a far perdere le sue tracce, ma gli inquirenti lo hanno rintracciato, fermato e portato in carcere. Ora sono in corso tutti gli approfondimenti del caso per avere un quadro più chiaro e capire se si è trattato di un regolamento di conti oppure di altro.

Indagini in corso

Indagini in corso per ricostruire l’accaduto – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Le indagini sono in corso per cercare di ricostruire meglio la dinamica dell’accaduto. Al momento non è assolutamente chiaro se i due si conoscevano e il perché il minorenne ha raggiunto la vittima. Tutti passaggi fondamentali per cercare di avere un quadro sicuramente molto più chiaro.

Si tratta di una vicenda che ha ancora molte cose da verificare. E per questo motivo sono attese novità molto importanti nelle prossime ore visto che le indagini continueranno.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.