Drammatico+incidente+nel+teramano%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+una+vittima
abruzzocityrumorsit
/cronaca/incidente-stradale-teramano-bilancio.html/amp/
Cronaca

Drammatico incidente nel teramano: c’è una vittima

Ancora un drammatico incidente stradale in Abruzzo. Nel teramano un uomo ha perso la vita dopo essersi scontrato contro un albero. Indagini in corso.

Non si ferma il sangue sulle strade abruzzesi. Nel primo pomeriggio di questo sabato 4 maggio un uomo di 58 anni è morto in seguito ad un incidente. Sul posto sono arrivati subito i carabinieri e i vigili del fuoco, oltre ai soccorsi, per effettuare tutti gli approfondimenti del caso.

Gravissimo incidente stradale a Corropoli – abruzzo.cityrumors.it – foto Pixbay

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara. Gli inquirenti stanno facendo tutti gli approfondimenti del caso per avere un quadro più chiaro di questa ennesima tragedia avvenuta sulle strade abruzzesi.

La ricostruzione dell’incidente

Il personale sanitario ha potuto constatare solamente il decesso – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

L’incidente è avvenuto nei pressi del comune di Corropoli, in provincia di Teramo. Stando alle prime informazioni, l’uomo era alla guida della sua auto quando, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo della vettura finendo la corsa contro un albero.

Sul posto sono arrivati subito i soccorsi, ma le condizioni da subito sono sembrate molto gravi. Il personale sanitario, infatti, ha potuto constatare solamente il decesso. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri per accertare meglio la dinamica dell’incidente. I punti da chiarire sono ancora differenti e per questo motivo nelle prossime ore si attendono maggiori novità sull’ennesima tragedia che ha sconvolto l’Abruzzo.

Il bilancio si aggrava

Il bilancio degli incidenti si aggrava giorno dopo giorno – abruzzo.cityrumors.it – foto Pixbay

Il bilancio degli incidenti stradali in Abruzzo si aggrava giorno dopo giorno. Tragedie che ormai sono quasi quotidiane e per questo motivo da tempo si chiede un intervento per mettere fine a questi drammi. Vedremo se si arriverà ad una soluzione definitiva in tempi brevi oppure si continuerà a fare con numeri terribili nella nostra regione.