Grave incidente stradale, c’è una vittima: la ricostruzione

Ancora sangue sulle strade abruzzesi. Un uomo di 34 anni ha perso la vita in un incidente. Sul posto le forze dell’ordine per effettuare gli approfondimenti del caso.

La settimana che porta al secondo lungo ponte si apre con un gravissimo incidente a Popoli Terme, in provincia di Pescara. Un uomo ha perso la vita dopo aver perso il controllo della sua moto. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi, ma per il 34enne non c’è stato niente da fare. Il personale sanitario, infatti, ha potuto constatare solamente il decesso.

Incidente stradale Popoli Terme
Grave incidente stradale: c’è un morto – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine per effettuare tutti i rilievi del caso e avere una dinamica più chiara dell’incidente. I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo si cercherà tramite le analisi di ricostruire questa ennesima tragedia sulle strade abruzzesi.

La dinamica dell’incidente

Incidente stradale Popoli Terme
I carabinieri indagano per ricostruire la dinamica – abruzzo.cityrumors.it – foto Pixbay

La dinamica dell’incidente è al vaglio degli inquirenti. Stando alle informazioni che si hanno a disposizione, il 34enne era in sella alla sua moto sulla strada statale Tiburtina Valeria quando molto probabilmente ha perso il controllo del mezzo andando a finire la sua corsa sull’asfalto.

Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi e l’elicottero per trasferire d’urgenza l’uomo in ospedale. Ma per la vittima non c’è stato niente da fare. Il personale medico, infatti, ha potuto constatare solamente il decesso. Una tragedia che ha sconvolto l’intera città di Popoli Terme e i messaggi di cordoglio sono stati diversi.

Il bilancio si aggrava

Incidente stradale Popoli Terme
Si aggrava il bilancio degli incidenti stradali – abruzzo.cityrumors.it – foto Pixbay

Il bilancio degli incidenti stradali in Abruzzo si aggrava giorno dopo giorno. E i numeri non sembrano essere destinati ad arrestarsi nelle prossime settimane. Per questo motivo non possiamo escludere un intervento da parte della regione per cercare di mettere in sicurezza alcuni punti.

Ma l’invito è sempre quello di prestare la massima attenzione per non dover fare i conti con un numero di vittime ancora più alto di quello degli anni scorsi.

Gestione cookie