Momento di sconforto per Marcello a Uomini e Donne, il cavaliere mentre parlava ha iniziato a piangere e non riusciva ad andare avanti.
Marcello Messina ha pianto a Uomini e Donne, il cavaliere stava parlando quando l’emozione è stata tale che è scoppiato in lacrime e non riusciva più ad andare avanti.
Che il cavaliere sia una persona molto sensibile era cosa nota, ma nessuno si sarebbe aspettato un simile crollo. Cosa è accaduto nell’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda lunedì 29 aprile.
Le lacrime di Marcello Messina a Uomini e Donne, cosa è accaduto
Marcello Messina ha voluto parlare chiaramente a Jessica, il cavaliere e la dama si stavano conoscendo ma lei ha iniziato a uscire anche con Diego, cosa che non ha fatto assolutamente piacere a Marcello.
Il cavaliere sembra essere molto preso da Jessica e l’ultima esterna avuta con lei non è andata molto bene, lui voleva un chiarimento da lei rispetto alla conoscenza con Diego, facendole capire che la cosa praticamente lo starebbe facendo soffrire. Marcello, visto anche il trasporto che hanno avuto lui e la dama, probabilmente si aspettava altro. Ma pare che Jessica abbia un pensiero diverso rispetto a quanto accaduto tra di loro e non sarebbe, quindi, della sua stessa idea.
Così, dopo aver visionato l’esterna, Marcello ha voluto parlare con Jessica e le ha detto che ora si trova davanti a due possibilità: o andarsene da Uomini e Donne o restare e combattere per lei, in quest’ultimo caso però vorrebbe che lei gli facesse capire praticamente se c’è uno spiraglio per un’eventuale relazione futura con lui fuori. Proprio mentre parlava con la dama è stata tale l’emozione che ha iniziato a piangere e non riusciva a concludere il discorso.
Marcello ha chiarito che ha avuto questa reazione perché è una persona che si emoziona molto, che nella sua vita non ha mai avuto la figura di un uomo in casa e dunque non è nel suo essere scappare, cosa che avrebbe fatto in esterna con Jessica. Le lacrime del cavaliere hanno chiaramente sorpreso, Gianni Sperti è intervenuto spiegando che secondo lui è stata una reazione esagerata, visto che lui e la dama si stavano conoscendo da una sola settimana.
Secondo l’opinionista Jessica non dovrebbe sentirsi limitata a conoscere altre persone a causa di Marcello e delle sue lacrime. A quel punto anche Diego ha voluto dire la sua, invitando la dama ad essere più chiara con l’altro cavaliere. Ma Jessica ha più volte ribadito che lei troverebbe folle – a meno che non dica di essere innamorato di lei – tutto questo attaccamento nei suoi confronti.