Ennesimo grave incidente stradale in Abruzzo. Nella notte tra l’11 e il 12 aprile una vettura si è andata a schiantare contro un muro. Bilancio terribile.
Ancora una tragedia sulle strade abruzzesi. Nella notte tra l’11 e il 12 aprile una vettura ha perso il controllo andando a schiantarsi contro il muro in una galleria sulla SS74 nel territorio di Montesilvano, in provincia di Pescara.
Sul posto sono arrivati subito i soccorsi, ma per le due persone che si trovavano a bordo della vettura non c’è stato niente da fare. Il personale medico ha potuto constatare solamente il decesso della coppia. E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio la dinamica dell’accaduto e capire il motivo che ha portato il conducente a perdere il controllo della macchina.
La dinamica dell’incidente, come detto in precedenza, è al vaglio degli inquirenti. Stando alle prime informazioni che si hanno a disposizione, il conducente ha perso il controllo della sua vettura andando a schiantarsi contro un muro di cemento all’interno della galleria SS74 nella zona di Montesilvano.
Un impatto veramente terribile. L’auto, infatti, si è accartocciata e c’è voluto l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i corpi delle due vittime dalle lamiere. Ora si sta indagando per capire meglio il perché dell’incidente. Al vaglio degli inquirenti ci sono diverse ipotesi e si attendono anche i controlli medici sulle persone che hanno perso la vita in questa ennesima tragedia.
Il bilancio delle vittime per incidenti stradali in Abruzzo si aggrava giorno dopo giorno. Tra marzo e aprile sono diverse le persone che hanno perso la vita e il rischio è che queste tragedie non siano finite qui. Non è da escludere che nelle prossime settimane vengano prese decisioni per cercare di fermare una strage continua.
Per prima cosa possibile un aumento dei controlli sulle strade abruzzesi, ma sono in corso ragionamenti sull’ipotesi di introdurre regole molto più dure.