Una doppia tragedia familiare ha sconvolto l’intera città. Un uomo e una donna sono stati trovati senza vita a distanza di poco tempo. Indagini in corso.
Un doppio dramma ha sconvolto la città di Giulianova. Nella giornata di ieri, giovedì 11 aprile, un imprenditore e la sorella sono stati trovati senza vita nel giro di poco tempo. E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica e il perché di questa tragedia.
Gli inquirenti hanno già una ipotesi molto chiara su quanto successo. Ma si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno realmente certezze sull’accaduto.
La ricostruzione
Stando alle prime informazioni, l’allarme è stato lanciato da alcuni familiari. Questi si erano recati a casa dell’imprenditore per comunicare la morte della sorella. Decesso che sembrerebbe avvenuto per cause naturali. All’arrivo, però, i parenti del 68enne si sono trovati davanti ad una scena drammatica: l’uomo, infatti, era dentro il proprio Suv senza vita.
L’uomo, infatti, si è tolto la vita con una pistola. I soccorsi sono stati immediati, ma ormai non c’era più niente da fare. Il personale medico ha potuto constatare solamente il decesso. E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio l’accaduto e capire anche il perché del tragico gesto.
Il punto sulle indagini
Al momento le indagini sembrano portare ad una doppia tragedia. Ma si aspettano gli accertamenti medici sulla donna per capire se realmente si è trattata di una morte naturale. Un passaggio fondamentale per avere maggiori certezze su un dramma che ha scosso l’intera città di Giulianova.
Una volta verificato questo si dovrà capire il perché del tragico gesto dell’imprenditore. Ad oggi non si hanno certezze su un collegamento tra le due tragedie. Una vicenda che ha ancora diversi punti da chiarire e nei prossimi giorni si proverà ad avere una ricostruzione definitiva di un dramma che ha sconvolto l’intera città di Giulianova.