Amici anticipazioni 13 aprile serale: eliminati, ospiti, lite in studio. Addio all’allievo più amato

Cresce l’attesa per la nuova puntata di Amici, che mostrerà nuove sfide tra allieve e diverse performace. Ecco cosa succederà.

Il famoso talent show, condotto come sempre da Maria De Filippi, ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerosi sono infatti stati i talenti scoperti nel corso degli anni, e che sono diventati dei veri e propri punti di riferimento per il mondo dello spettacolo.

anticipazioni amici
Le anticipazioni di Amici (foto IG Amici) abruzzo.cityrumors.it

Anche in questa edizione, è arrivato l’attesissimo Serale, e in molti si stanno chiedendo cosa sia accaduto durante la registrazione dell’episodio che andrà in onda sabato 13 aprile.

Le anticipazioni di Amici: chi verrà eliminato

Sabato 13 aprile andrà in onda una nuovissima puntata del Serale di Amici, e sono già state rivelate le prime anticipazioni. Pare che, a finire a ballottaggio, saranno Sarah e Lil Jolie. Una di loro due dovrà quindi essere eliminata e abbandonare per sempre la Scuola. Ancora non si sa quindi il nome dell’allieva che lascerà il talent show, ma di certo verrà svelato nel corso della prossima puntata.

lil jolie al ballottaggio
Lil Jolie al ballottaggio di Amici (foto IG Amici) abruzzo.cityrumors.it

Continueranno inoltre le tante sfide tra squadre, e la prima ad essere estratta è stata proprio quella formata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, che hanno però deciso di cedere il posto a Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. Sono quindi finiti al ballottaggio Petit, Holde e Marisol, e ad essere candidato per l’eliminazione finale è stato proprio Petit. Nella seconda manche si sfideranno sempre le stesse due squadre, e finiranno al ballottaggio Sarah e Sofia. La terza sfida è invece avvenuta tra la squadra di Zerbi e Celentano e quella di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, ma a perdere la gara è stata proprio quest’ultima.

In molti si stanno inoltre chiedendo chi sarà l’ospite della nuova puntata di Amici, e le anticipazioni dicono che Maria De Filippi ha fatto entrare in studio la nota cantante Gaia Gozzi. Quest’ultima ha infatti presentato il suo ultimo singolo e ha anche ricordato la sua partecipazione ad Amici. Successivamente, è arrivato anche Vincenzo De Lucia, che ha imitato la conduttrice. C’è quindi molta attesa per quello che succederà nel corso della prossima puntata, che ha in serbo per i fan numerose altre sorprese e tanti colpi di scena. I fan non possono infatti fare a meno di seguire tutte le sfide di cui gli allievi sono protagonisti.

Impostazioni privacy