In provincia di Teramo una tragedia ha scosso l’intero paese. Una donna è stata travolta e uccisa dal rimorchio di un trattore: chi era alla guida
Ancora un incidente in provincia di Teramo. Nella mattinata odierna, giovedì 3 luglio, una donna ha perso la vita a Bellante dopo essere stata travolta dal rimorchio di un trattore guidato dal marito. Sul posto sono arrivati sin da subito carabinieri e anche le autorità del lavoro per verificare meglio l’accaduto. Al momento i punti da chiarire sono diversi e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo.

L’uomo è stato già ascoltato dagli inquirenti per avere la sua versione della vicenda. Il tutto fa pensare ad una tragedia, ma gli inquirenti sono al lavoro per provare a ricostruire meglio la dinamica dell’accaduto. Un dramma che ha sconvolto l’intera città di Bellante e anche la provincia di Teramo. Un incidente che si è trasformato in tragedia e il consiglio ancora una volta è quello di prestare la massima attenzione quando si lavora nei campi per non dover fare i conti con altre vicende simili.
Bellante (Teramo), donna travolta e uccisa da un trattore: la ricostruzione
La dinamica di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo le prime informazioni a disposizione, la donna si trovava con il marito in località Penna. L’uomo si trovava alla guida del suo trattore con il rimorchio quando quest’ultimo, per motivi ancora da accertare, si è ribaltato lungo un pendio e la vittima è rimasta schiacciata.
LEGGI ANCHE >>> Spopolamento Abruzzo, scatta un nuovo allarme: i numeri preoccupano
Immediata la chiamata ai sanitari, ma non è stato possibile fare altro che constatare il decesso. Sul posto anche i carabinieri per avere un quadro più chiaro dell’accaduto. Per il momento si tratta di una tragedia. Da capire il perché il rimorchio si è capovolto e soprattutto meglio anche la dinamica che ha portato a travolgere la donna. La notizia ha comunque sconvolto tutto Bellante e i messaggi di cordoglio sono stati da subito diversi.

La Procura ha autorizzato il sequestro del mezzo per capire meglio l’accaduto. Di certo si tratta di una vicenda che ha confermato la necessità di prestare la massima attenzione quando si è nei campi per evitare incidenti come questo di Bellante dove una donna di 68 anni ha perso la vita.





