A denunciare la cosa è Nadia Ciprietti, che dopo l’ennesima letta ricevuta ha deciso di rendere nota la cosa. Ma soprattutto di sporgere una denuncia penale contro ignoti.
“E’ veramente orribile essere attaccati in modo anonimo, lo è ancor più quando il perseguitato è una donna democraticamente votata e che siede nell’assise civica di questo paese”, sottolinea Nadia Ciprietti, consigliere comunale e presidente del circolo di Fratelli d’Italia.
“Un paese dove a tutt’oggi a parole si parla di femminismo e difesa dei diritti delle donne ma con i fatti ancora non si istituisce una commissione pari opportunità.
In questi quattro anni ho svolto la mia attività di consigliere con impegno e abnegazione al servizio della comunità ma sempre nelle opportuni sedi e usando leciti strumenti, come l’ascolto e il contraddittorio.
Per me fare politica è difesa della costituzione, benessere e rispetto dei cittadini, quelle persone che voi nelle vostre missive ingiuriate solo perché mi hanno e continuano a sostenermi.
E’ giusto offenderli?
E’ lecito ingiuriare un politico perlopiù donna con minacce e offese? Le idee si possono discutere. Le persone si devono rispettare”.