Minorenne arrestato: molesta tre donne vicino alla spiaggia, una dopo l’altra

Nella mattina di San Valentino, tre donne sono state vittime, a pochi minuti l’una dall’altra, di un molestatore. Il ragazzo, minorenne, è stato arrestato dai Carabinieri.

La violenza contro le donne, di qualsiasi tipo essa sia, è uno degli argomenti che più di altri hanno smosso le cronache negli ultimi anni. Non sono femminicidi purtroppo, dato che a riaccendere le discussioni a riguardo, vi sono anche episodi di molestie di vario genere, in cui le vittime si ritrovano inermi prede dell’aguzzino di turno. Per fortuna, a volte la risoluzione degli eventi si rivela positiva.

MOLESTA TRE DONNE IN POCHI MINUTI
MOLESTA TRE DONNE IN POCHI MINUTI abruzzo.cityrumors.it

Un caso che, per fortuna, si è concluso nel migliore dei modi nonostante la paura del momento, è quello avvenuto nella pineta di Alba Adriatica, in provincia di Teramo. Nel giorno di San Valentino, mercoledì 14 febbraio, sono state vittime di un molestatore che ha tentato di aggredirle, mentre erano intente a fare jogging. Gli attacchi sono avvenuti a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro. 

La ricostruzione dei fatti

Durante la mattina di San Valentino, una festa che dovrebbe trasmettere amore in ogni forma possibile, ad Alba Adriatica tre donne hanno subito un’aggressione traumatica. Le tre donne, che tra loro non hanno legami, nella mattinata di mercoledì 14 febbraio, si trovavano presso la pineta di Alba Adriatica, in provincia di Teramo, dove erano solite andare per fare jogging. E proprio lì, sono state sorprese dall’aggressore. 

Arrestato minorenne
Arrestato minorenne abruzzo.cityrumors.it

Un molestatore, un ragazzo minorenne, appostatosi tra gli alberi, ha aggredito le tre donne a distanza di pochi minuti l’una dall’altra. Sebbene non ci sia stata una prosecuzione della molestia sessuale, facendola sfociare in altro, le donne sono state comunque strattonate dal molestatore, che dopo averle forzatamente fermate proseguiva a palpeggiarle nelle parti intime. 

In un caso, la situazione si è fatta molto pericolosa: una delle donne infatti, sarebbe stata spinta dal molestatore, intenzionato a farla rovinare per terra in una zona più remota della pineta, così da indebolirla e da allontanarla dalle abitazioni della zona e dagli occhi di eventuali passanti. Per fortuna, il piano del ragazzo non si è compiuto e le tre donne, dopo essere riuscite a scappare, sono andate immediatamente a denunciare il fatto. 

Per prima cosa, le donne hanno attirato l’attenzione dei passanti, urlando. Dopodiché, una volta liberatesi dalla morsa del molestatore, si sono recate presso la caserma dei Carabinieri di Alba Adriatica, per denunciare le molestie sessuali subite. I Carabinieri si sono messi subito a lavoro e, in poco tempo, hanno identificato e arrestato il molestatore, rivelatosi un ragazzo minorenne.

Impostazioni privacy