Martinsicuro, lungomare nord al buio: quadri elettrici manomessi

Martinsicuro. Per due sere la zona nord del lungomare di Martinsicuro resta al buio. Disservizio? Non proprio. Da una verifica si scopre che i quadri elettrici, relativi alla pubblica illuminazione, erano stati aperti e manomessi.

 

In poche parole, qualcuno per ragioni tutte da stabilire aveva staccato gli interruttori. A far luce sull’episodio è il sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, sul proprio profilo Facebook dopo che si erano manifestate delle proteste da parte di residenti e titolari di pubblici esercizi nella zona del lungomare di Martinsicuro, compresa tra l’incrocio di via Aldo Moro e il molo.

Le segnalazioni sono state verificate dalla società che ha in gestione per conto di Hera Luce il sistema della pubblica illuminazione, che ha riscontrato poi la manomissione. ” Sono state attivate le procedure”, sottolinea il sindaco di Martinsicuro, ” per evitare che simili episodi non si ripetano e al tempo stesso delle verifiche per cercare di risalire ai responsabili.

 

Mi dispiace per la situazione ma, al netto delle criticità del contratto in essere che stiamo cercando di risolvere in tempi rapidi con dei correttivi, dover affrontare anche queste situazione rende il tutto più complicato.

Impostazioni privacy