Questa mattina il commissario alla ricostruzione, Guido Castelli, il presidente dell’Ater, Maria Ceci, l’assessore regionale Pietro Quaresimale e il sindaco, Massimo Vagnoni, nella sostanza hanno benedetto l’avvio dei lavori di riqualificazione dell’immobile.
Nel corso dell’incontro, la presidente Ceci ha ribadito l’impegno anche per avviare i lavori anche nella palazzina di via Como in modo da consentire a diverse famiglie di tornare nelle case.
“Al nuovo commissario abbiamo chiesto l’impegno a sostenere il nostro Comune nell’esecuzione dei lavori necessari per la messa in sicurezza della scuola paritaria di via Aldo Moro e degli alloggi ERP di via dei Castani (già finanziati ma che necessitano di risorse aggiuntive ) e della Torre Carlo V”, commenta il sindaco Massimo Vagnoni.
Fratelli d’Italia. Sull’inaugurazione del cantiere Ater il circolo cittadino di Fratelli d’Italia ha diffuso una nota.
“Ringraziamo il Commissario, grazie al quale si nota già da subito un grande cambio di passo operato dal nostro partito, per la sua vicinanza e per il fattivo impegno a favore della nostra amata città”, si legge in una nota a firma di Massimo Clementoni e Alduino Tommolini.
Grazie a questo filo diretto, a questo collegamento con lo Stato centrale ci sarà una sempre maggiore collaborazione per dare al nostro paese quell’attenzione e quelle opportunità che merita di avere.
Ancora una volta siamo vicini alle esigenze della nostra gente, soprattutto a quelle di coloro che maggiormente hanno bisogno di essere sostenuti e aiutati”.