Un uomo di 57 anni, Giuseppe Furia, ha perso la vita mentre era alla guida della sua automobile, una Lancia Ypsilon, uscendo di strada mentre percorreva la statale in direzione Montorio, per poi scontrarsi violentemente contro il guardrail di quello che è conosciuto come il ponte di ferro.
Ad accorgersi dell’incidente un conducente di passaggio che ha avvisato i soccorsi. Inutile l’intervento del 118, con automedica e Croce Bianca di Montorio: l’uomo era già senza vita, nonostante i tentativi di rianimazione.
Il mezzo è stato messo sotto sequestro come da prassi dai carabinieri della locale stazione, coadiuvati dai militari della compagnia di Teramo, e sono in corso le indagini del caso per far luce sulla dinamica.
Non sono rimasti coinvolti altri veicoli nell’incidente ed il tragico schianto potrebbe essere stato causato da un malore accusato dal 57enne mentre era alla guida.
Giuseppe Furia viveva a Montorio e stava tornando verso casa.
Sul posto anche i vigili del fuoco di Teramo, che hanno collaborato con il personale sanitario e successivamente hanno provveduto a mettere in sicurezza l’auto.