Giulianova. Nel corso di una serie di controlli operati dalla compagnia dei carabinieri, sono state denunciate 5 persone per vari reati.
Un uomo è finito nei guai per furto in quanto si era appropriato di un portafogli lasciato incustodito all’interno di una vettura che non era stata chiusa a chiave.
Sempre a Giulianova i carabinieri della stazione hanno denunciato tre donne sorprese a taccheggiare della merce in un negozio di casalinghi e detersivi. La merce veniva è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari.
Sempre nella cittadina costiera, durante un pattugliamento, gli uomini del nucleo radiomobile hanno fermato un’auto sospetta. Durante la perquisizione i militari hanno recuperato due grossi coltelli a serramanico, ragione per la quale il conducente è stato denunciato per porto abusivo di armi.
Silvi. I carabinieri hanno operato l’arresto di un uomo. Sul suo conto pendeva un provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello dell’Aquila in quanto condannato definitivamente alla pena di anni 11 e mesi 10 di reclusione per vari episodi connessi a reati in materia di stupefacenti.