Lo ha scritto in messaggio-appello scritto da Anffas Giulianova/Inclusive Caffè, spiegando di vantare “ancora un credito importante da parte del consorzio con il quale avevamo una convenzione (per ora, non vediamo la possibilità del recupero) per i servizi effettuati alle persone con disabilita’ presso il nostro centro diurno e per questo motivo siamo stati costretti a sospenderli, ma vorremmo riprendere le attivita’ dopo questo brutto e lungo periodo di restrizioni. Nei locali dell’Inclusive Caffè, dove sapete hanno lavorato i nostri ragazzi con disabilita’, da aprile 2018 a Settembre 2019 abbiamo subito ben 8 furti, dove sono seguite regolari denunce ai carabinieri, e dove hanno rubato di tutto, mettendoci anche qui in forte difficoltà, e in questo lungo periodo di inattività abbiamo accumulato dei debiti per le utenze e le varie manutenzioni. Il Covid 19 ci ha messo definitivamente KO”.
“Alla luce di questi eventi negativi – scrive ancora – vi chiediamo di sostenerci anche con un semplice gesto, anonimo, e che non Vi costa nulla, e cioè donandoci il 5×1000 dalla Vostra dichiarazione dei redditi inserendo il codice fiscale della nostra associazione e cioè 91024740671”.
“Alcuni amici, inoltre, ci hanno chiesto anche l’Iban per fare un bonifico che si potrà portare in detrazione con la dichiarazione dei redditi, mettendo la causale ‘Erogazione Liberale’. IBAN: IT68NO542476910000000050754. Grazie di cuore a chi vorrà aiutarci”, conclude l’associazione.