Basciano. Anche quest’anno l’amministrazione comunale di Basciano provvederà a farsi carico del costo dell’assicurazione dei ragazzi frequentanti i propri plessi scolastici.
Inoltre, introdotto già dall’anno scorso, è stato riconfermato anche per l’anno scolastico 2018/19 il buono spesa di 10,00euro per ciascuno studente, contributo a disposizione dei referenti di plesso ed utilizzabile per l’acquisto del materiale di facile consumo in modo da gravare il meno possibile sulle tasche delle famiglie di Basciano.
Importante novità è invece l’introduzione da quest’anno della merenda di metà mattina distribuita direttamente dalla mensa nel pieno rispetto dei protocolli Asl in materia. Questa novità riguarderà esclusivamente gli alunni che fanno il tempo pieno alla scuola dell’infanzia e alla primaria di Basciano capoluogo.
“Si rimarca che questo ulteriore servizio avverrà senza aggravi di spesa per le famiglie. Speranzosi di aver rinnovato ed introdotto servizi utili cogliamo l’occasione per ripetere l’augurio di un proficuo anno scolastico a tutti”.