Il percorso che seguiranno i gestori della discoteca, locale da tempo al centro di molte polemiche e contenziosi, è condensato in una nota del legale, Fabrizio Antenucci, molto critico sulla decisione adottata dal Comune. “Relativamente alla vicenda”, scrive l’avvocato Antenucci in una nota, ” non può che rinnovarsi il più totale ed incondizionato disappunto nei confronti dell’operato dell’ufficio responsabile dell’Ente.
Come già avevamo ampiamente previsto, il Comune ha proceduto per la revoca senza tuttavia fornire valide controdeduzioni alle osservazioni che erano state avanzate con le memorie difensive.
”Vista la confusionaria ricostruzione dei fatti posti a fondamento del provvedimento per come assolutamente non accaduti ovvero ancora da accertare”, si legge ancora, “non resta che rivolgersi agli organi giudiziari ed andare fino in fondo alla vicenda.
Se risulteranno accertati all’esito i fatti e i precedenti per come rappresentati dal Comune, bene. Diversamente qualcuno dovrà far fronte agli evidenti e notevoli danni arrecati”.