Il week wnd dell’11-12 giugno torna la manifestazione ideata ed organizzata da Maurizio Iorio oramai di casa ad Alba Adriatica. Si giocherà allo stabilimento balneare Al Faro due partite di qualificazione il sabato pomeriggio e poi domenica pomeriggio la finale per il terzo posto e di seguito la finalissima. Oltre alla selezione italiana, formata da ex calciatori professionisti dei campionati di serie A, B e C, Iori è restato abbottonato sui nomi, la lista dei convocati sarà disponibile a fine mese, ci saranno le rappresentative di Gambia.
Senegal ed Argentina. Rappresentati tre continenti. Alla tappa di Alba Adriatica dove essere presente la selezione del Canada ma oltre ai problemi burocratici, i nordamericani sono ancora scossi dalla pandemia da Sars Cov 2 e non se la sono sentita di fare una tourneè europea. Le delegazioni saranno composte da 12 persone atleti e staff tecnico.
Oltre alla tappa di Alba Adriatica l’Italian Beach Soccer sarà a Vieste, Lecce, Margherita di Savoia, Bagheria,Porto Sant’Elpidio, Sharm el Sheikh, Marrakech. La tappa di Alba Adriatica sara ripresa dalle telecamere di Sky Sport, un bel ritorno di immagine per la costa abruzzese.