Droga e calunnia: arresti a Martinsicuro e Sant’Egidio

Martinsicuro. Due arresti, a Martinsicuro e a Sant’Egidio, in esecuzione di altrettanti provvedimenti di carcerazione emessi dal tribunale.
Nelle ultime ore i carabinieri che fanno capo alla compagnia di Alba Adriatica, nel contesto delle attività di controllo del territorio, hanno notificato ed eseguito due provvedimenti di carcerazione.

 
A Martinsicuro, i militari della locale stazione hanno rintracciato e arrestato Krenar Kercuku, 37 anni, albanese, condannato ad un anno e sette mesi di reclusione per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Il tribunale di Ascoli Piceno, infatti, ha unificato delle pene correnti, per reati commessi dall’uomo del 2008 a Martinsicuro e due anni più tardi a San Benedetto, sempre per questioni legate allo spaccio. Dopo le formalità di rito, l’extracomunitario è stato associato nel carcere teramano di Castrogno.

 
A Sant’Egidio alla Vibrata, invece, i carabinieri in esecuzione di un decreto emesso dal tribunale di sorveglianza del tribunale de L’Aquila hanno arrestato, e condotto ai domiciliari nella propria abitazione, un uomo del posto, Emidio Cordoni, 66 anni, condannato a 16 mesi di reclusione per calunnia. Reato che si riferisce al 2007.

Impostazioni privacy