Teramo. Rubano generi alimentari, nello stesso supermercato, in momenti diversi.
Due donne, una romena di 21 anni e una italiana di 45, sono state arrestate ieri, dalla polizia, dopo aver messo a segno altrettanti furti nel supermercato Oasi di Piano d’Accio a Teramo.
Il primo episodio si è verificato nel pomeriggio, quando una giovane donna romena, P.Q.E. di 21 anni, è stata sorpresa mentre nascondeva all’interno di due borse, opportunamente “schermate”, con alluminio e carta gommata, alcuni generi alimentari. Il personale addetto alla vigilanza si è accorto di quello che stava accadendo ed è riuscito a bloccare la donna, in attesa dell’arrivo della Volante della polizia, mentre i complici della donna sono riusciti a scappare.
Il secondo episodio in serata, poco prima della chiusura del centro acquisiti, quando N.M.M. di 45 anni, ha nascosto in uno zaino generi alimentari per 130 euro, passando dalla cassa senza pagare. Anche in questa circostanza, la donna è stata notata, bloccata e poi arrestata per furto aggravato.
Le due donne, in attesa della convalida degli arresti, sono state ammesse alla detenzione domiciliare nelle rispettive abitazioni.