La Segreteria Provinciale del Sap di Teramo ricorda l’assistente capo coordinatore della Polizia di Stato, Carla Covitti, in servizio da più di vent’anni presso il Distaccamento di Polizia Stradale di Giulianova e trovata senza vita ieri a Tortoreto per un malore.
Molto conosciuta e stimata non solo dai colleghi, ma da tutta la cittadinanza, Carla Covitti lascia due figli, Enrico e Martina di 21 e 19 anni.
“Il Sindacato Autonomo di Polizia, Segreteria di Teramo, vuole ricordare la collega Carla Covitti, oltre che per le indiscutibili qualità professionali e l’abnegazione al servizio, soprattutto per la simpatia e l’allegria che sapeva trasmettere alle persone che le erano vicine, colleghi e non. Rimarrà nel cuore di tutti noi l’orgoglio e la fierezza con la quale Carla indossava in maniera impeccabile l’uniforme di servizio, tanto da essere ritratta in più occasioni all’interno della rivista ufficiale della Polizia di Stato”.
La salma è stata composta presso la Casa Funeraria “Gerardini” di Giulianova dove oggi, dalle ore 08.00 alle ore 20.00, amici e colleghi potranno salutarla un’ultima volta.
Le esequie si terranno domani, alle ore 10.00, in Viale Orsini presso la Chiesa di San Pietro Apostolo di Giulianova spiaggia.