Tortoreto, agente di polizia trovata senza vita in casa

Tortoreto. E’ stata trovata riversa a terra, senza vita, nella sua abitazione di Tortoreto, in via Corradino d’Ascanio (una piccola traversa di via Da Vinci).

 

Carla Covitti, 52 anni, agente della polstrada di Giulianova, è stata trovata senza vita poco dopo le 13.30 dai vigili del fuoco messi in allarme dai colleghi. La donna, che da mesi non era in servizio perchè in malattia, proprio oggi doveva sottoporsi ad una visita e doveva essere accompagnata da un collega.

 

Sul posto anche la polizia e il personale del 118, che non ha potuto far altro che constatarne il decesso per cause naturali.

Sul lutto che ha colpito la polizia il Sap (sindacato autonomo di categoria), ha voluto ricordare la collega Carla Covitti (che lascia due figli), ” per le qualità professionali e l’abnegazione al servizio e, soprattutto, per la simpatia e l’allegria che sapeva trasmettere alle persone che le erano vicine,colleghi e non”.

La salma è stata composta nella casa funeraria Gerardini, in via Prato, a Giulianova, dove amici e colleghi nella giornata di oggi, giovedì 9 luglio, potranno salutarla. Le esequie, invece, sono in programma domani, venerdì, alle ore 10, nella chiesa di San Pietro Apostolo.

 

 

 

Impostazioni privacy