Lite con accoltellamento sulla bonifica a Controguerra: emergono i primi particolari

carabinieri notte incidenteControguerra. Ferito con un’arma da taglio, forse un cacciavite, alla coscia sinistra, durante un diverbio sulla bonifica del Tronto, nel territorio di Controguerra.
Inzia a farsi luce sull’episodio che si è verificato la scorsa notte, lungo la provincia 1. La persona ferita, ora ricoverato nel reparto di chirurgia dell’ospedale di Sant’Omero (ma non è in gravi condizioni), è un giovane romeno di 26 anni, domiciliato a Tortoreto. La vicenda, al momento, deve essere ancora ricosruita nei partcolari dai carabinieri del radiomobile della compagnia di Alba Adriatica, intervenuti sul posto la scorsa notte.

 

Al momento, la versione sulla quale i carabinieri stanno lavorando è il racconto del romeno, che ha detto di essere stato avvicinato, mentre era fermo sulla bonifica assieme ad un connazionale, da una gang composta da almeno quattro persone (forse albanesi, ma non è certo). Tra i contendenti ne è nata una vivace discussione, per motivi tutti da stabilire, al culmuine della quale, uno dei quattro aggressori, ha estratto un coltello o comunque un’arma da taglio, con la quale ha vibrato un fendente all’atezza della coscia sinistra.

I quattro si sono allontanati, mentre la persona ferita ha contattato il 112 e il 118. Il giovane è stato trasferito, in ambulanza, all’ospedale di Sant’Omero, dove si trova ricoverato nel reparto di chirurgia. Le sue condizioni non sembrano destare particolari apprensioni, mentre nelle prossime ore sarà di nuovo ascoltato dai carabinieri per cercare di far luce sulla misteriosa aggressione notturna.

Impostazioni privacy