In carcere sono finiti: Nikos Nori, 23 anni, di Ascoli Piceno, disoccupato, Alfredo Crescentini di 24, operaio teramano e Ciro De Riso, 22enne di Napoli, residente a Grottammare. Un altro giovane teramano di 24 anni, invece, è stato denunciato con la stessa accusa.
I militari hanno organizzato un servizio spefico durante una serata di House Music organizzata in una discoteca di Mosciano. I militari si sono miscelati tra la clientela, indossando delle pettorine con la scritta Security ed hanno scelto degli osservatori particolari all’interno del locale in modo da osservare meglio i movimenti dei tre poi arrestati, mentre stavano cedendo ecstasy e cocaina ad alcuni giovani.
Nella successiva perquisizione, i tre spacciatori sono stati in possesso di altre sostanze vietate (pasticche di ecstasy, hashish e cocaina), già suddivise in dosi e dunque pronte per essere vendute.
Dopo formalità di rito Nikos Nori e Ciro De Riso sono stati acompagnati nella camea di sicurezza della caserma dei carabinieri di Giulianova, mentre ad Alfredo Crescentini sono stati concessi i domiciiari, a San Nicolò, in attesa dell’udienza di convalida.Nel corso dell’operazione sono stati segnalati al prefetto alcuni giovani consumatori di stupefacenti.