Teramo2020, al via la presentazione dei progetti di riqualificazione della città

Teramo. Prende il via a Teramo la fase di presentazione dei progetti nell’ambito delle attività connesse al Piano Strategico Teramo2020, redatti al termine dei confronti con le associazioni e i portatori di interessi.

Come fa sapere il Comune in una nota, la fase in questione “sarà contraddistinta dalla partecipazione degli stakeholders del territorio, il cui contributo in termini di valutazione e suggerimenti andrà a fornire gli elementi determinanti per la definizione compiuta dei progetti stessi”.
Si tratta di interventi di particolare rilievo, che andranno a incidere sul tessuto sociale e urbano di Teramo, per determinarne nuovi scenari e proiettare innovative dinamiche di sviluppo.

L’amministrazione ha calendarizzato una serie di incontri tematici con cui presentare i progetti in itinere e condividere idee di sviluppo e per conferire agli stessi il valore aggiunto derivante dalla condivisione.

Martedì 11 marzo alle ore 10:30 nella sala San Carlo del museo archeologico si terrà il primo di questi incontri, che verterà sulla presentazione di progetti di riqualificazione urbana concernenti l’area dello Stadio comunale e l’area del Mercato della Verdura.

Impostazioni privacy