Giulianova. Caos in stazione, uomo si sdraia sulle rotaie e viene investito

Giulianova. Caos alla stazione ferroviaria di Giulianova.

Un uomo è stata travolto e ucciso alle 6.25 di stamani dal Frecciabianca 9806 Pescara-Milano, con circa cento persone a bordo, in transito nei pressi delle stazioni tra Giulianova e Roseto. Convogli in ritardo, al momento, con punte fino a sessanta minuti. Non si sa, per ora, l’identità della vittima. Da una primissima ricostruzione, sembra possa trattarsi di un suicidio. L’uomo si sarebbe sdraiato sulle rotaie all’altezza del bivio Bellocchio e atteso l’arrivo del treno. Sul posto, per i rilievi, la Polfer e l’autorità giudiziaria di Teramo.

Identificazione difficile. Non si riesce ancora a dare un nome alla persona che, questa mattina, è stata investita sui binari all’altezza del ponte tra Giulianova e Cologna. Il corpo è stato dilaniato dal treno in corsa e le forze dell’ordine non hanno al momento rivenuto documenti nelle vicinanze.

La circolazione dei treni, dapprima sospesa, è ripresa su un binario a senso unico alternato, convogli in ritardo, al momento, con punte fino a sessanta minuti. In mattinata presi d’assalto gli autobus e la biglietteria dell’Arpa nella stazione di Giulianova

AGGIORNAMENTI. E’ stato identificato l’uomo che ieri mattina è stato travolto dal treno sui binari della linea Adriatica, all’altezza del bivio Bellocchio tra Giulianova e Roseto. Nel pomeriggio di ieri, infatti, grazie anche ad una segnalazione da parte di un’amica dell’uomo domiciliato a Giulianova, si è riusciti a dare un nome all’uomo, inizialmente scambiato per un senzatetto. Si tratta di Flaviano Fortuna, di 56 anni, di Pescara. L’uomo avrebbe lasciato una lettera-testamento alla ex moglie, senza però spiegare i motivi del gesto. Su quello che, ormai, sembra essere un suicidio e non un incidente indagano gli uomini della polizia ferroviaria.

Impostazioni privacy