Teramo, Silvia Bucci ancora in coma. Condizioni stabili

ambulanzaTeramo. Silvia Bucci è ancora in coma. Le condizioni della ragazza investita la sera del 30 dicembre a Villa Schiavone di Nepezzano non sembrano migliorare.

Il fatto, però, che abbia trascorso quattro notti senza che la situazione si sia aggravata lascia sperare i medici, che vedrebbero in questo un primo segnale positivo. Ad ogni modo, se ce ne saranno, i miglioramenti sarebbero destinati a manifestarsi in molto tempo. Lunga, pertanto, l’attesa che dovrebbe prospettarsi alla famiglia e agli amici più cari di Silvia.

Nel frattempo, è nato su Facebook un gruppo dal titolo “Noi che aspettiamo Silvia Bucci”, in cui tutti coloro che conoscono la ragazza stanno lasciando i loro messaggi e descrivendo i momenti più belli passati con lei. Tutti fiduciosi sulla sua guarigione, dalle parole dei suoi amici Silvia sembra essere, infatti, una ragazza molto forte, che non si abbatte facilmente. “Ieri sera in ospedale” scrive la sua amica Ilaria “è stato bello vedere quanta gente ti vuole bene e ti ama!!! Essere lì tutti insieme per un unico motivo: aspettarti ed abbracciarti!!! Ce la farai… tu sei forte!!!! E sei davvero circondata da persone fantastiche!! Non mollare!!!”.

In attesa di un piccolo segnale, gli amici della ragazza gridano “Forza, Silvia” e rimangono fuori l’ospedale di Teramo, dove la giovane è al momento ricoverata, sicuri di poterla riabbracciare al più presto.

 

Gestione cookie