Giallo ad Ancarano, uomo ritrovato in strada con il volto distrutto: di lui si erano perse le tracce da ieri

ambulanza_118Ancarano. Viene rinvenuto lungo la Bonifica, privo di sensi, e finisce ricoverato in coma all’ospedale di Ascoli Piceno. E’ una vicenda ancora tutta da chiarire quella che si è verificata questa mattina, attorno alle 11.30, lungo la strada provinciale nel territorio di Ancarano.

Un uomo di Nereto, G.G. di 69 anni è stato trovato ai margini della strada, accanto ad un cassonetto della spazzatura, privo di sensi e con il volto completamente fracassato. L’uomo, in gravi condizioni, è stato soccorso dal 118 e poi trasportato in ospedale.

Non si conoscono le ragioni per le quali l’uomo si trovasse in quel posto e perchè fosse privo di sensi. Il 69enne, che si era allontanato ieri sera dalla propria abitazione, potrebbe essere stato investito (ipotesi che, tuttavia, è stata scartata dai medici che lo hanno soccorso) oppure vittima di un’aggressione. Quesiti, questi, che saranno sciolti solo quando i carabinieri riusciranno ad ascoltare l’uomo.

L’indagine. Secondo quando emerge dalle prime indiscrezioni, pare che le ferite riportate dall’uomo (al volto e alla nuca) sarebbero compatibili con una possibile aggressione. Elemento questo che potrà essere chiarito solo quando i carabinieri potranno ascoltare il 69enne. Fino a questo momento sono stati ascoltati i familiari dell’uomo, che nella vita fa l’ambulante, che hanno raccontato che era uscito di casa perché si sarebbe dovuto con qualcuno che lo cercava. Da lì si sono perse le tracce. Resta da vedere come G.G.sia arrivato sulla bonifica, visto che non si troverebbe nemmeno la sua auto.

Impostazioni privacy