San Valentino, Comune dà in gestione ex carcere

san_valentinoSan Valentino. Il comune di San Valentino dà in gestione l’ex carcere, che dovrà essere trasformato in una struttura ricettiva.

L’edificio si trova in piazza Porta Grande, in pieno centro storico. Potrà ospitare almeno 14 persone ed è distribuito in 8 vani, completamente arredati con mobili in legno massello.

“Dopo il sisma” spiega il sindaco Angelo D’Ottavio “abbiamo utilizzato la struttura per ospitare alcune famiglie di San Valentino, ma ora che hanno ristrutturato le loro abitazioni possiamo riconsegnare la struttura alla sua destinazione iniziale, struttura ricettiva”.

Chi si vorrà candidare per la gestione dovrà fare pervenire, con la proposta di gestione completa di offerta economica, un progetto di Percorso Formativo gratuito (Turismo e web 2.0) rivolto ai giovani residenti nel Comune di San Valentino che sia integrato alle altre iniziative in attuazione, una proposta di denominazione, con creazione di apposito logo, per la struttura, che sia complementare al logo del comune e di Borghi Autentici d’Italia, la disponibilità ad aderire alle iniziative di BAITOUR (Tour Operator di Borghi Autentici d’Italia).

Le proposte dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 23 marzo 2012.

Impostazioni privacy