Martinsicuro, albanese espulso trovato ancora in Italia

Nell’ambito della intensificazione dei controlli del territorio disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri, i militari del Nucleo Investigativo, diretti dal capitano Roberto Petroli hanno tratto in arresto H.S. (generalità non fornite), albanese quarantottenne  che, espulso dal territorio nazionale a seguito di condanna del Tribunale di Bolzano, ha fatto rientro violando la normativa vigente.

L’uomo è stato fermato dai Carabinieri in Martinsicuro insieme ad altri due suoi connazionali domiciliati nel comune rivierasco. Approfonditi gli accertamenti ed eseguita una perquisizione personale e domiciliare gli altri due sono stati denunciati a piede libero perché trovati in possesso uno di sei grammi di marijuana l’altro per ricettazione di un orologio rolex provento di altro reato.

Approfonditi gli accertamenti sull’identità dell’albanese è emerso che lo stesso, con un altro nominativo, nel 2012 era stato espulso dal territorio nazionale dopo aver scontato una condanna a 7 anni di reclusione perché trovato in possesso di un ingente quantitativo di cocaina e hashish. 

Dopo il rito direttissimo che si è tenuto nella mattinata di ieri e con il quale è stato convalidato l’arresto e disposta una nuova espulsione nei confronti dell’albanese, l’uomo è stato accompagnato dai Carabinieri a Fiumicino dove è stata data esecuzione al provvedimento dell’autorità giudiziaria.

Impostazioni privacy