Castellalto. La Guardia di Finanza di Teramo continua la sua attività di contrasto al traffico di stupefacenti e controllo del territorio. L’ultimo arresto è stato eseguito ieri, sulla superstrada Teramo Mare, all’altezza dello svincolo di Castellalto-Bellante, dove i finanzieri della Compagnia Guardia di Finanza di Giulianova hanno arrestato M.C. 41 anni, originario di Napoli ma residente da tempo nella provincia di Pescara, trovato in possesso di 9 grammi di cocaina già suddivisa in 10 dosi e pronta per essere immessa sul mercato.
L’operazione fa parte di un più vasto programma di controllo del territorio che interessa tutte le arterie di comunicazione con particolare riguardo alle direttrici costiere risultate essere punto nevralgico e via di approvvigionamento di sostanze stupefacenti per la “clientela” della costa teramana.
Dopo l’intimazione dell’alt da parte dei finanzieri, l’uomo è apparso nervoso, particolare questo che hanno indotto i militari a procedere alla perquisizione dell’auto in cui è stata rinvenuta la sostanza stupefacente, nascosta nel parasole, racchiusa in un involucro, già suddivisa in dosi e pronte per lo spaccio.
La droga è stata sequestrata e per l’uomo sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio.