Pineto, diciottenne arresto per spaccio di droga

Pineto. Arrestato dai carabinieri un giovane di Pineto per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzate allo spaccio. Si tratta di Alessandro Lupidii, 18 anni, di professione barista. Il ragazzo è stato sorpreso ieri sera, nella pizza antistante la stazione ferroviaria, con addosso quasi 110 grammi di marijuana. Il quantitativo di droga, che era stato diviso in piccole dosi per essere venduto, è stato immediatamente sequestrato, mentre il diciottenne è stato portato presso la Casa Circondariale di Teramo, dove si trova in questo momento a disposizione dell’autorità giudiziaria competente. Intanto, le indagini dei carabinieri di Pineto stanno continuando per verificare se la marijuana in possesso di Alessandro Lupidii non fosse parte di un quantitativo di sostanze stupefacenti più grande, già in parte sequestrato nel corso di altre operazioni.

Pineto. Arrestato dai carabinieri un giovane di Pineto per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzate allo spaccio.

Si tratta di Alessandro Lupidii, 18 anni, di professione barista. Il ragazzo è stato sorpreso ieri sera, nella pizza antistante la stazione ferroviaria, con addosso quasi 110 grammi di marijuana. Il quantitativo di droga, che era stato diviso in piccole dosi per essere venduto, è stato immediatamente sequestrato, mentre il diciottenne è stato portato presso la Casa Circondariale di Teramo, dove si trova in questo momento a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

 

Intanto, le indagini dei carabinieri di Pineto stanno continuando per verificare se la marijuana in possesso di Alessandro Lupidii non fosse parte di un quantitativo di sostanze stupefacenti più grande, già in parte sequestrato nel corso di altre operazioni.

Impostazioni privacy