Silvi, scoperto covo di ladri di appartamento

carabinieri1Silvi. Un vero e proprio covo. È quanto scoperto dai carabinieri di Silvi, che sono riusciti a scoprire il luogo in cui abitava una banda di malviventi che rubava nelle abitazioni delle vicine Marche.

A essere tratti in arresto tre individui rumeni, C.C., M.G. e M.R., sorpresi a rubare in un appartamento di Loreto Marche. Da qui hanno preso il via una serie di riscontri incrociati da parte dei carabinieri di Silvi, che hanno scoperto la dimora di uno dei tre all’interno di un residence di Silvi a due passi dal mare.

Nel corso della perquisizione sono stati trovati orologi di pregio, alta bigiotteria, telefoni cellulari, televisori lcd, un computer portatile, macchine fotografiche digitali. Tutto è stato sottoposto a sequestro. Dalle indagini è emerso che parte di questa merce è stata rubata durante alcuni colpi messi a segno nella provincia di Ancona e Macerata. Le ricerche, tuttavia, portano a pensare che i soggetti abbiano commesso altri furti nella provincia di Teramo nei giorni scorsi.

Impostazioni privacy