Teramo, vendeva auto usate con chilometraggio truccato: denunciato

Annunci allettati su internet per l’acquisto di auto usate a prezzi vantaggiosi. Le occasioni di un rivenditore di auto di Nettuno, le cui promozioni hanno raggiunto anche la provincia teramana, hanno allertato la Squadra di Polizia Giudiziaria della Sezione Polizia Stradale di Teramo, che ha iniziato così a monitorare l’attività dell’autosalone.

Vista, infatti, la descrizione dei mezzi in vendita, i cui prezzi particolarmente convenienti avrebbero potuto invogliare l’acquisto anche da parte di una larga clientela di fuori regione e viste le auto pubblicizzate sui social e già vendute, i poliziotti hanno avviato una serie di accertamenti tecnici speciali per verificare la corrispondenza delle caratteristiche pubblicizzate.

Al termine dell’attività d’indagine è emerso che M.A., dimorante a Nettuno, di anni 40, aveva commercializzato tre autovetture come “usato fresco” con percorrenza di 70.000 Km, quando in realtà quelli accertati erano ben superiori, avendo riscontrato 150.000 / 200.000 / 250.000 Km circa.

L’uomo è stato denunciato per truffa.

Impostazioni privacy