Giulianova. Nella tarda mattina di oggi i carabinieri, durante un normale controllo, hanno fermato un giovane del posto in possesso di un piccolo quantitativo di hashish. I militari hanno deciso di approfondire gli accertamenti effettuando una perquisizione nell’abitazione del giovane, dove sono stati ritrovati ottanta grammi di hashish, suddivisa in ovuli, cinquanta di marijuana, un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.
Per Daniele Prosperi, 34 anni di Giulianova Alta, sono scattate le manette per l’accusa di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti e, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto nella camera di sicurezza della caserma di Giulianova in attesa dell’udienza di convalida.
L’arresto rientra nella’attività info-investigativa finalizzata a reprimere i reati in materia di stupefacenti soprattutto lungo la costa che sta svolgendo negli ultimi tempi il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Giulianova.