Teramo, 2 mila euro a fondo perduto per le nuove imprese

Dare un sostegno concreto alle nuove attività. La Camera di Commercio di Teramo, allo scopo di aiutare la diffusione della cultura imprenditoriale, eroga contributi a fondo perduto alle nuove imprese, iscritte al Registro delle Imprese dal 1 gennaio 2016 aventi sede legale o operativa in provincia di Teramo.

L’ammontare del contributo è pari al 40% delle spese di investimento sostenute, fino ad una somma massima erogabile di 2 mila euro. Sono ammissibili le spese sostenute dalle imprese a partire dall’inizio del 2016 che riguardano sia l’acquisto di beni strumentali materiali e immateriali, sia gli investimenti finalizzati alla adozione di metodi per il risparmio energetico e l’efficientamento energetico.

Per fruire dei benefici derivanti dal bando le imprese dovranno presentare domanda alla Camera di Commercio di Teramo, solo attraverso la posta elettronica certificata all’indirizzo cciaa.teramo@te.legalmail.camcom.it , corredata di tutta la documentazione necessaria per ottenere il contributo, dalle ore 08 del 20 ottobre 2016 fino ad esaurimento risorse.

I bandi, con la relativa modulistica per la presentazione delle istanze, sono disponibili sul sito internet della Camera di Commercio di Teramo www.te.camcom.it.

Impostazioni privacy