Nel corso di una perquisizione nell’abitazione di A.A., 36enne di Giulianova già noto alle forze dell’ordine, gli agenti hanno trovato una donna, D.S., 37enne di Mosciano Sant’Angelo, che, a bordo di un’automobile, stava acquistando della droga. Avvistati i militari, la donna ha tentato di disfarsi dello stupefacente gettandolo mentre l’uomo, prontamente rientrato in casa, ha cercato di gettare nel bagno dell’abitazione altre sostanze che si trovavano nella stanza.
I finanzieri hanno subito identificato la donna e recuperato l’eroina appena acquistata. Successivamente, hanno perquisito la casa dell’uomo, dove hanno trovato ben 76 filtrini intrisi di eroina, 9 siringhe, note come “spade”, già pronte all’uso e contenenti eroina, un bilancino di precisione ed altre sostanze (hashish, marijuana ed eroina).
L’uomo è stato così arrestato ed associato al carcere di Teramo, mentre la donna è stata denunciata “a piede libero” per acquisto di sostanze stupefacenti “ ad uso personale”. Entrambi rimangono a disposizione dell’autorità giudiziaria.