Roseto%2C+un+arresto+per+spaccio+di+droga
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-teramo/21120-roseto-un-arresto-per-spaccio-di-droga.html/amp/

Roseto, un arresto per spaccio di droga

Roseto. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Giulianova, guidati dal Luogotenente Antonio Longo, hanno arrestato nella serata di ieri Klodian Lemeti, 23 anni di nazionalità albanese, domiciliato a Roseto, arrestato in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli appostamenti andavano avanti già da qualche giorno, fino alle 20.00 di ieri sera quando i militari hanno visto Lemeti che cedeva un involucro contenente 0,6 grammi di cocaina, dietro pagamento, da parte di un giovane consumatore del luogo, di 40 euro.

I carabinieri sono immediatamente intervenuti sequestrando droga e soldi. Subito dopo, è stata perquisita l’abitazione dell’uomo, che si è conclusa con il rinvenimento, all’interno di un ripostiglio, di altri 16 grammi di cocaina, suddivisa in dosi pronte per essere cedute ed un bilancino elettronico di precisione.

L’uomo è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Compagnia di Giulianova, in attesa dell’udienza di convalida prevista per questa mattina nel Tribunale di Teramo.

Le indagini dei Carabinieri intanto proseguono, per accertare la presenza di eventuali complici.