Un lungo calvario dopo l’incidente avvenuto più di tre anni fa, nell’ottobre del 2012. La giovane moscianese, di soli 17 anni, viaggiava a bordo di una Mini Cooper, condotta da un giovane amico, con a bordo anche un altro ragazzo di Mosciano. La vettura, lungo in tracciato della Sp 262, in contrada Ripoli, finì fuori strada per poi schiantarsi contro un albero ai margini della carreggiata. L’impatto è stato violentissimo e per estrarre i giovani, dalle lamiere contorte del mezzo, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.
Dopo le cure dell’ospedale di Teramo, il trasferimento nel centro di riabilitazione di Fermo e poi la clinica in Austria. Da tempo era tornata a Mosciano con sua madre e sua sorella e un mese aveva festeggiato 21 anni.
Anche se da quel terribile giorno non è più uscita, nessuna ha dimenticato Morgana e oggi facebook è invaso di messaggi tristi per la sua prematura scomparsa. Un intero paese si è stretto intorno alla famiglia per la terribile tragedia.
Domani, alle ore 14:30, nella chiesa Madre di Mosciano Sant’Angelo, l’ultimo saluto per Morgana Postuma, “un altro angelo volato via”, come scrive Jonathan sulla sua pagina facebook.