Teramo, cinque giorni di disagi. Lavori di notte per completare l’Ipogeo

Lavori serali e notturni divisi in tre tratti per ridurre al minimo il disagio dei cittadini. Nei prossimi giorni saranno completati i lavori dell’Ipogeo sotto Piazza Garibaldi con la sistemazione del sottopasso e le ultime rifiniture prima del nuovo manto di asfalto che verrà posizionato nella piazza sovrastante.

Dal 12 ottobre prossimo, dunque, il traffico subirà una serie di temporanee modifiche

Dalle 20 del 12 ottobre alle 7 del 13 ottobre i flussi veicolari provenienti da viale F. Crucioli, viale G. Mazzini, corso San Giorgio, via A. De Gasperi e via N. Dati e diretti in via del Castello/viale F. Crucioli/viale G. Mazzini vengano deviati su viale G. Bovio e, successivamente, fatti svoltare a sinistra in via Primo Riccitelli, mentre i flussi provenienti da viale G. Bovio e diretti in via del Castello/viale F. Crucioli/viale G. Mazzini vengano fatti svoltare a destra all’intersezione con via P. Riccitelli. Nelle stesse ore è vietata la sosta a tutti i veicoli con pena aggiuntiva della rimozione coatta, ambo i lati, nel tratto di via P. Riccitelli compreso tra viale G. Bovio e via del Castello.

Dalle 20 del 13 ottobre alle 7 del 14 ottobre e dalle 20 del 14 ottobre alle 7 del 15 ottobre la porzione di corona giratoria di piazza Garibaldi compresa tra i prolungamenti di via A. De Gasperi e via G. Bovio è ristretta per consentire il transito dei veicoli su un’unica corsia di marcia delle due esistenti (quella esterna) di larghezza non inferiore a 3,50 metri.

Dalle 20 del 15 ottobre alle 7 del 16 ottobre i flussi veicolari provenienti da via N. Dati, viale G. Bovio, via del Castello e viale F. Crucioli e diretti in via A. De Gasperi vengano fatti deviare su viale G. Mazzini, mentre ai veicoli provenienti da viale G. Mazzini non venga consentito l’accesso in piazza Garibaldi, obbligandoli a proseguire su viale G. Mazzini, e, infine, ai veicoli provenienti da corso San Giorgio/via Cerulli Irelli non venga consentito l’accesso in piazza Garibaldi, obbligandoli a svoltare a sinistra su via Albi e, successivamente, a destra su via Quintili.

Dalle 5 del 16 ottobre è consentito eccezionalmente il transito in piazza Garibaldi, in corrispondenza dell’intersezione con corso San Giorgio, ai mezzi di soccorso, di pronto intervento, delle forze dell’ordine e del Trasporto Pubblico Locale.

Impostazioni privacy