Alba Adriatica, incidente stradale senza prestare soccorso: rom nei guai

Alba Adriatica. Resta coinvolto in un incidente stradale con feriti, per fortuna lievi, ma invece di fermarsi e prestare soccorso, si dilegua facendo perdere le proprie tracce.

 

 

La sortita di un rom di Alba Adriatica, E.D.R. di 38 anni, però, non è passata inosservata, visto che di lì a poco l’automobilista pirata è stato rintracciato e denunciato dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Alba Adriatica.

 

 

La denuncia è scattata nel contesto di una serie di controlli alla viabilità, sulla statale 16, tra Martinsicuro, Alba Adriatica e Tortoreto disposti, nel fine settimana, dal maggiore Emanuele Mazzotta, reggente, della compagnia dei carabinieri.

Durante il pattuglione, gli uomini del radiomobile hanno denunciato, sempre ad Alba Adriatica, un giovane del posto: L.G. di 19 anni, sorpreso alla guida del proprio scooter senza patente, perchè mai conseguita. Il mezzo è stato sequestrato.

 

 

 

Nei guai anche un automobilista venezuelano, M.M.M. di 24 anni, residente a San Benedetto. Era alla guida di una Mercedes con una patente straniera, non convertita, nonostante fosse residente in Italia da più di 12 mesi. Anche in questa circostanza, denuncia e sequestro amministrativo dell’auto.

Impostazioni privacy