Giulianova, duecento aspiranti buttafuori

buttafuoriGiulianova. Oltre duecento addetti alla sicurezza, provenienti in gran parte dalle province di Teramo, Pescara, Ascoli Piceno e Fermo, hanno partecipato alla serata di presentazione del corso “Professione sicurezza”.

La nuova regolamentazione, disposta dal ministero, impone infatti agli addetti alla sicurezza di iscriversi ad un albo dopo aver frequentato un corso in un ente riconosciuto dalla Regione.

E il primo corso nella zona è quello voluto dal Cescot, agenzia accreditata del gruppo Confesercenti, e da Rs Security, leader nei servizi di vigilanza e sicurezza in un ampio tratto dell’Adriatico.

Il corso è stato presentato in una serata di gala organizzata da Cescot e Rs Security all’hotel Villa Fiorita di Giulianova, alla quale hanno partecipato fra gli altri i vertici delle società organizzatrici e diversi amministratori locali di Abruzzo e Marche.

“Rispondiamo ad un obbligo di legge” ha detto Enzo Rozzi, della Rs Security “e lo facciamo dando la possibilità agli addetti alla sicurezza di fare al meglio il proprio lavoro”.

Le iscrizioni sono aperte e il titolo che rilascia il corso è valido in tutta Italia. Tutte le informazioni sono disponibili sui siti www.cescotabruzzo.it e www.rssecurity.it o ai numeri di telefono 0861.788653 e 0861.011287.

 

 

 

Impostazioni privacy